Home Chi siamo Appuntamenti Dicono di noi Newsletter Conferenze Workshop Percorsi individuali Archivio Contatti
© IOSONOQUI, 2015
L’IO E IL WEB Le tecnologie cambiano le forme del vivere.  Quali implicazioni per il rapporto tra Io e Mondo?  CONFERENZA A INGRESSO LIBERO  venerdì 7 novembre 2014
Salire su un autobus dà a colpo d'occhio una misura di quanto le  tecnologie stiano impattando sulla vita quotidiana. Le persone, soprattutto  ma non solo i giovani, hanno uno smartphone e spesso indossano  auricolari. "Dove sono con la testa?" è la domanda che viene naturale  porsi. Cosa sta avvenendo a livello di Pensare, Sentire e Volere? Che  implicazioni hanno questi nuovi strumenti sulle relazioni umane, sugli  interessi, sul rapporto con le informazioni e le conoscenze? E che  conseguenze hanno sul piano degli eventi di destino che possono segnare l'esistenza: incontri, occasioni, opportunità? Che impatto hanno sulle  forme e la sostanza della vita sociale in campo economico, politico,  culturale? Che conseguenze hanno sullo sviluppo e la salute di vecchie e  nuove facoltà umane? Quali forze stanno agendo?  Cosa può significare ciò nel cammino evolutivo degli individui  e  dell'umanità?
PDF
Società antroposofica Via Saliceti, 7 Roma ORARIO  21.00 – 23.00  Incontro gratuito INFORMAZIONI Fabio Fantuzzi: info@iosonoqui.org cell:3492624397 skype fabio.fantuzzi www.iosonoqui.org FB : www.facebook.com/iosonoqui2012 ISCRIZIONI Per motivi organizzativi siete pregati di confermare la partecipazione via email a info@iosonoqui.org .