L’IO E IL WEBLe tecnologie cambiano le forme del vivere.Quali implicazioni per il rapporto tra Io e Mondo?CONFERENZA A INGRESSO LIBEROvenerdì 7 novembre 2014
Salire su un autobus dà a colpo d'occhio una misura di quanto letecnologie stiano impattando sulla vita quotidiana. Le persone, soprattuttoma non solo i giovani, hanno uno smartphone e spesso indossanoauricolari. "Dove sono con la testa?" è la domanda che viene naturaleporsi. Cosa sta avvenendo a livello di Pensare, Sentire e Volere? Cheimplicazioni hanno questi nuovi strumenti sulle relazioni umane, sugliinteressi, sul rapporto con le informazioni e le conoscenze? E checonseguenze hanno sul piano degli eventi di destino che possono segnare l'esistenza: incontri, occasioni, opportunità? Che impatto hanno sulleforme e la sostanza della vita sociale in campo economico, politico,culturale? Che conseguenze hanno sullo sviluppo e la salute di vecchie enuove facoltà umane? Quali forze stanno agendo?Cosa può significare ciò nel cammino evolutivo degli individui edell'umanità?
Società antroposoficaVia Saliceti, 7RomaORARIO21.00 – 23.00Incontro gratuito INFORMAZIONIFabio Fantuzzi: info@iosonoqui.org cell:3492624397 skype fabio.fantuzziwww.iosonoqui.org FB : www.facebook.com/iosonoqui2012ISCRIZIONIPer motivi organizzativi siete pregati di confermare la partecipazione via email a info@iosonoqui.org .